a parte


 

 

 
a parte questa sovraeccitazione che mi prende la sera e che non mi fa
dormire e che mi farebbe chiamare tutti al telefono e parlare per ore e
rimbalzare sul letto.

 
a parte la pigrizia depressiode che mi prende la mattina e che non mi fa alzare. a parte questo nuovo vizio/piacere di fumare a letto che mi sta appassionando. a parte che sono circondata da scatoloni pieni e mancano ancora 7 giorni al trasloco, e non si era mai visto. a parte che in questi giorni penso spesso a de, che e’ ritornato oggi nella citta’ dalla quale siamo scappati insieme due anni fa in direzioni diverse ma insieme e sembra che un cerchio si stia chiudendo, e mi mette un po’ di malinconia pero’ poi penso che in qualche modo ci inventeremo una maniera di essere vicini; a parte che la descrizione di mio padre dei Zillartaler Krapfen fatti dalla zia che tutti hanno mangiato la settimana scorsa dopo il cimitero continua a tormentarmi nel sonno (frittelle ripiene di pure’ di patate e 4 tipi di formaggi. il tutto fritto fritto fritto nel lardo, e poi servito cosparso di una scodellata di burro fuso. ah la cucina tirolese, sigh, che nostalgia). a parte che domani ho un incontro importante con la boss che decidera’ le sorti del mio futuro, e sono completamente terrorizzata. a parte che spero spero spero di riuscire a dire quello che vorrei senza mettermi a piangere. a parte questo, avrei moltissime altre cose da raccontare, e lo faro’ presto.  

 

This entry was posted in me, me, me. Bookmark the permalink.

2 Responses to a parte

  1. l. says:

    ei ma ce l’hai il mio numero fisso??? te lo scrivo via mail vah. tra qualche settimana mi parte anche un nuovo contratto telefonico per cui telefonate gratis a fissi in tutta europa. yuhu.

  2. silvia says:

    chiamami!!! anzi guarda stasera provo a chiamarti io, tiè

Comments are closed.