Monthly Archives: May 2009

rincorrendo ricorrenze

e’ solo un altro anno in piu’, mon cherie, non temere. tanti auguri. spero di essermi presa buona cura di te..ora lasciami a capire e a scorrazzare un po’ da sola. Fai buon viaggio, e a presto.

Posted in viaggi | Comments Off on rincorrendo ricorrenze

work is on my mind

Oggi ho avuto una piccola folgorazione, un po’ preoccupante: io ultimamente passo 95% del mio tempo a pensare al lavoro. Come si manifesta questa monomania? Si manifesta in molti modi, il primo dei quali e’ il piu’ banale e pervasivo … Continue reading

Posted in londra | 3 Comments

regionale

Posted in Audio, viaggi, Visual | Comments Off on regionale

haiku culinario

E’ arrivato anche quest’anno il momento dell’haiku di primavera, doppio quest’anno:     Bombi cinesi al vapore ripieni di verdura   Bagels salmone e formaggino Involtini giamaicani gialli bollenti piccanti   Vago per la citta’ di quartiere in quartiere,   … Continue reading

Posted in londra, viaggi | Comments Off on haiku culinario

desideri

http://www.youtube.com/watch?v=mI-CCn6Xal4 ma cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero? Me lo chiedo pure io.  Nel frattempo sono finita per caso ad ua festa della Madonna in un paese della Val Camonica, ed e’ stata … Continue reading

Posted in Audio, Random, viaggi | Comments Off on desideri

misch-masch

poi ci sono settimane di ansie e risvegli notturni angosciosi che vengono dissipati da un’imminente viaggio. perche’ per sentirmi viva devo essere in partenza? semplice: perche’ non so vivere nel presente e mi eccita il pensiero di essere altrove domani.  … Continue reading

Posted in Random, viaggi | 3 Comments

La City di Londra osserva la Mayday ’09

Le foto della Mayday Londra le trovate qui . 200 persone. Non ho dimenticato zeri.  No comment. 

Posted in londra | 3 Comments

FRUSTRAZIONE

IL TEMA DEL GIORNO E’ :  FRUSTRAZIONE   VORREI BATTERE LA TESTA CONTRO UN MURO, FORTISSIMO.   happy mayday, folks!  

Posted in londra, me, me, me | 2 Comments