Cianfrusaglie

Un giorno mi riprometto di passare il giorno dei morti in Messico, o in un posto con una comunita’ messicana che si rispetti.

 

Quest’anno invece mi sono dovuta accontentare delle abitudini locali: 

springbok

Poi io e C. abbiamo tentato di visitare la tomba del Carlo M. nel bellissimo cimitero di Highgate, ma quando siamo arrivati i cancelli si stavano chiudendo e la spedizione e’ fallita. Ci riproveremo presto. 

Nel frattempo sono presa in un turbine di progetti, uno dei quali un trasloco, e la voglia di viaggiare continua indemoniata ad attanagliarmi. Ho finito qualche lavoretto, ne ho cominciati altri e continuo ad ignorarne alcuni che dovrei proprio decidermi a finire. 

Oggi dopo pranzo la signora del baretto indonesiano mi ha fatto bere un infuso di zenzero con la canna di zucchero che sta facendo arrampicare su per i muri. Credo che non dormiro’ per giorni. Ne approfitto e mi metto a lavorare..

  .sani tutti.

 

((ps, due messaggi e qualche promessa: 

Silvia, venitemi a trovare! Sarei felicissima e la nuova casa e’ molto child-friendly..Realisticamente, prima di Natale per me Anversa e’ un po’ off limits purtoppo..prometto pero’, che nell’anno nuovo…

B., scrivero’ presto una mail!  ))

 

This entry was posted in me, me, me. Bookmark the permalink.

One Response to Cianfrusaglie

  1. silvia says:

    non so se per noi sia fattibile una visita prima di natale ma prima o poi veniamo di sicuro. e ti aspettiamo. a natale sei a TN? Noi dal 23 al 6, credo. il cimitero di highate è bellissimo e c’è ambientato il nuovo (non bellissimo) romanzo di audrey nieffenegger

Comments are closed.