Monthly Archives: March 2008

Love and words are politics

Sono riuscita ad acchippare un  solo biglietto per il London Lesbian and Gay Film Festival  che e’ appena cominciato ed e’ gia’ quasi completamente sold out (a dispetto di chi dice che non ha piu’ senso fare un festival dedicato … Continue reading

Posted in Surveillance | Comments Off on Love and words are politics

ti annoi sull’autobus?

…d’ora in poi mai piu’! Stando comodamente sedut* sulla tua poltroncina potrai fissare una schermo e guardare te stessa e altri passeggeri annoiati guardare lo schermo. che trip! ****** invece se volete farvi quattro risate, guardatevi questo clip segnalato da … Continue reading

Posted in Surveillance | 1 Comment

pelo superfluo

E’ sabato mattina, mi sveglio tardino e mi volto verso il mio unico e fedele compagnio di letto da qualche mese a questa parte (13 pollici, bianco e non e’ mai troppo lontano da me, cos’e’?), faccio colazione con gli … Continue reading

Posted in me, me, me | Comments Off on pelo superfluo

verde

             

Posted in Random, Visual | Comments Off on verde

continua la guerra contro le/i disoccupat*

Grazie a C. per avermi segnalato questo articolo che descrive come in un Jobcentre inglese (il luogo dove si va a cercare lavoro, o meglio, a richiedere il sussidio di disoccupazione) stiano sperimentando una speciale "macchina della verita’" che dovrebbe … Continue reading

Posted in Surveillance | Comments Off on continua la guerra contro le/i disoccupat*

Mania Akbari, Samira Makhmalbaf, Niki Karimi, Marjiane Satrapi e le altre

    Incollo qui sotto un report dell’incontro con Marjane Satrapi che si e’ svolto a Roma qualche giorno fa e al quale mi sarebbe piaciuto essere…il report e’ interessante e mi fa scoprire, fra le molte altre cose, che … Continue reading

Posted in Generale | 3 Comments

Surveillance/1

Posted in Generale | 1 Comment

Take back the tech

Sull’onda di un ottimo post dell’amica FikaSicula che ci regala un prezioso ABC DELLA FEMMINISTA TECNOLOGICA che vi consiglio di leggere se vi interessa il rapporto con la comunicascion e come renderla veramente piu’ orizzontale e accessibile. La mia frase … Continue reading

Posted in Generale | 2 Comments

ancora ste’ luci delle bici

Dunque la saga delle luci della bicicletta continua, ma ho un nuovo approcio alla questione. Allora, ricapitoliamo. All’inizio per un breve periodo ho girato in bici senza luci, poi quando mi sono stufata di rischiare la vita e di essere … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on ancora ste’ luci delle bici

Lombroso rules

Per chi non avesse ancora visto lo spassoso convegno "Sa feto col feto"… (by lombroso.noblogs.org):   È ora di dire basta alle ingerenze delle donne sui loro corpi. Madre Chiesa, a cui ci genuflettiamo con una capriola, è chiara in … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on Lombroso rules