Monthly Archives: June 2008

solstizio di pigrizia

  Dovrei finire l’ultima traduzione per il mio corso online di traduzione entro lunedi’, ma mi sono incagnata su un dilemma abbastanza complesso che non so come risolvere a riga 5 tre giorni fa. Dovrei preparare il viaggio in Italia, … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on solstizio di pigrizia

Il desiderio non inquina – bologna 28 giugno

Nonostante il fatto abbastanza imbarazzante che io stia per tornare in Italia un’altra volta nel giro di pochissimo tempo, e quindi in questo 2008 abbia gia’ consumato i miei punti-carbonio per i prossimi due decenni (ma come anche sottolineava malapecora … Continue reading

Posted in Generale | 4 Comments

per d

di altra materia sei fatto, metallo e certezze, linerarita’ e superficie. Analizzi, parli, mi guardi con occhi confusi stupiti quando la dolcezza non basta piu’, quando desidero dolore e intensita’ in cui perdermi per confondere i confini del mio corpo, … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on per d

P.

C’e’ una ragazza, P., con cui condivido alcuni aspetti della mia vita, ma che non ho mai conosciuto di persona. Abbiamo vissuto nella stessa casa qui a Londra, ma in periodi diversi – la casa e’ piccola, due sole stanze, … Continue reading

Posted in Random | 1 Comment

One nation under CCTV

Immagino che sia Bansky, e che valga un sacco di soldi, ma mi piace comunque, soprattutto la bambina sulla scala. Ieri notte tornavo a casa in bici e stavo attraversando Peckham, che non e’ la mia parte di citta’ preferita … Continue reading

Posted in Surveillance | Comments Off on One nation under CCTV

la scialuppa

Posted in londra | 3 Comments