Monthly Archives: February 2009

work in progress

Posted in Visual | Comments Off on work in progress

Bodyworks light (e poi basta!)

Bodyworks light per connessioni lentine

Posted in Visual | 6 Comments

Ha colpito ancora

Un nuovo racconto breve di Sartori su Nazione Indiana:   Il mio organo di Riproduzione Parte prima Il mio organo di Riproduzione Parte seconda   Da non perdere. 

Posted in libri | Comments Off on Ha colpito ancora

Ritratti/1

  Lui e’ chiaccherone, un po’ gradasso e sicuro di se’. E’ italiano, e lo scrivo con la minuscola apposta. E’ cosi’ tipicamente italiano che mi fa sorridere al pensiero. Troviamo facilmente terreno comune, riferimenti condivisi e battute che ci … Continue reading

Posted in Ritratti | 2 Comments

Bodyworks_2

…now online here.   la versione light per connessioni lente arrivera’ a breve.    stateme ben.

Posted in Visual | 3 Comments

Autismi

Autismi1, 2, 3 e 4  (1 Il mio lavoro , 2 Mio suocero, 3 Il mio attuale editore   e 4 La mia citta’ )  su Nazione Indiana. Racconti brevi di Giacomo Sartori. Ve li consiglio vivamente  

Posted in libri | Comments Off on Autismi

come amarsi da lontano?

  …e sopratutto, perche’? mi chiedono ogni tanto, come se avessi delle risposte e delle soluzioni. brancolo nel buio, of course, e non sempre funziona, qualche giorno si e qualche giorno no. Spesso mi piace, perche’ metto piu’ energia nei … Continue reading

Posted in games, londra, viaggi | Comments Off on come amarsi da lontano?

Bodyworks part 1 on Vimeo

  Ecco allora ce l’ho fatta. Se volete vedervi Bodyworks prima parte, cliccate qui. La seconda meta’ la ‘upload-ero” venerdi, Vimeo ha dei limiti di spazio settimanali.  Mi fa un po’ strano e sono tentata di dire un sacco di … Continue reading

Posted in me, me, me, Visual | 8 Comments

“cultura dello sballo”??

Se leggo ancora un articolo che spiega che la gente va in giro a bruciare indiani e a stuprare donne per colpa della cocaina, non assicuro di poter rispondere di me stessa.

Posted in games | 1 Comment

Neve

Ci sono pochissime situazioni in cui gli abitanti di Londra, adottivi o autoctoni, si lasciano andare a momenti di spontanea empatia, a conversazioni leggere tra sconosciuti, a scambi di battute casuali, a offerte di gioco e di piacere. Succede a … Continue reading

Posted in games, londra | Comments Off on Neve