Monthly Archives: November 2007

Nive Nilsen

Ieri la mai amica Nive ha suonato il suo primo concerto in un piccolo pub di Depford insieme a Tiger Saw, ed è stata eccezionale, ascoltate la sua chitarra e voce sul suo sito myspace. noi qui da lillistar.noblogs diciamo: … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on Nive Nilsen

Cinema rumeno

In tutta velocità, che è tardi, che domani mi sveglio presto, che so stanca Stasera ho visto due film rumeni veramente eccezionali, che consiglio vivamente a tutt_ * The death of Mister Lazarescu (che, scopro ora ha vinto Cannes ‘un … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on Cinema rumeno

The culture of the base: Linton Kwesi Johnson//Paul Gilroy in conversazione

Ieri per ricordare i 200 anni di abolizione della schiavitù Goldsmiths ha organizzato un evento spaccaculo ((nell’accezione piacevole del termine ovvio 🙂 )) con LKJ e Paul Gilroy – partita con LKJ che ha annunciato di non aspettarci troppe teorie … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on The culture of the base: Linton Kwesi Johnson//Paul Gilroy in conversazione

è domenica…

…il cielo è grigio e freddo e c’è aria di neve. Ho una tisana bollente davanti a me, libri e computer, e nelle prossime due ore vorrei veramente finire questa tesina che mi trascino da due settimane. Ci siamo quasi, … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on è domenica…

xxx

Sono stata a vedere Seduced-sex and art from antiquity to now, e volevo scrivere qualcosa a proposito. In questo momento non sono molto ispirata ((reduce da una cena polacca=wodka in eccesso)) e il mal di testa è forte, cmque ci … Continue reading

Posted in Generale | 1 Comment

J-C in the house

Chi ha visto Jesus Camp? Jesus Camp è un documentario che parla di evangelisti pentecostali negli Usa (yuppppi), nello specifico parla di un campeggio estivo ("Camp", un’esperienza che molti bambini statunitensi attraversano) dedicato alla celebrazione di Dio. La colonia si … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on J-C in the house

CHE SIA UN FAGIOLO ROCK!

Ta dan ta dan taratttaataa voglio comunicare la mia gioia e commozione a questa notizia dell’ultima ora, freschissima di novità, di S. e A. che aspettano un frugolo o una frugola  e dunque, qui dalla redazione auguriamo di tutto e … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on CHE SIA UN FAGIOLO ROCK!

DISOCCUPAZIONE

Non mi sono (ancora?) impegnata a fondo nella ricerca di un lavoro part time non troppo schiavistico, ma la cosa comincia a farsi proccupante.  A parte il lavoro a cottimo di cui ho già parlato e da cui sono stata … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on DISOCCUPAZIONE

BODY MODIFICATIONS

Oggi mentre attraversavo in bici il parco pieno di foglie gialle e rosse autunnali a cui giè ho accennato in atre occasioni, mi sono venute in mente come in un flesch due episodi della mia infanzia/giovane adolescenza in cui dei … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on BODY MODIFICATIONS

Incubo

Ogni tanto mi perdo in pensieri ad occhi aperti che si trasformano in incubi da cui devo scappare velocemente per non rimanerci incastata dentro. Uno di questi riguarda la connessione tra il cervello e le parole che escono dalla bocca … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on Incubo