Bodyworks_2

…now online here.

 

la versione light per connessioni lente arrivera’ a breve. 

 

stateme ben.

This entry was posted in Visual. Bookmark the permalink.

3 Responses to Bodyworks_2

  1. li says:

    Ah, okkei! 🙂

    Ho capito (piu’ o meno). Non l’ho visto quello spettacolo.

    Se hai 1G libero sul computer potresti anche scaricarti le due parti pesanti del video e guardarlo off line.

    biz b biz

  2. b. says:

    “stanca di guerra”, mi sono perso il titolo…recuperato!
    🙂
    ciao
    b.

  3. b. says:

    bene :-)…che qui i lenti (e pigri) aspettano.

    quanto al mio commento precedente…so che non rispondo propriamente a tempo…”che faccia fare”…è una citazione di uno spettacolo di Lella Costa che iniziava esattamente così, oon quella frase (lo ricordo perché mi piacque e ci sono affezionato, mi pare si chiamasse “stanca di cmq non era inteso per il tuo video, ma era una sorta di riflessione che mi ha ricordato la citazione, guardando il tuo video…che faccia fare, inteso: come porsi, come mettersi, o semplicemente che faccia fare, in situazioni differenti, ma nella stessa vita…

    uhm spero di essermi spiegato…aspetto la seconda parte, a presto, :-*b.

Comments are closed.