fantasy life_1

tet1tet2

tet3 tet4]

tet5

 .un
gentile amico mi aiuta a scambiare il mio futon per uno piu’ spesso,
meno sgrufoloso e privo di pidocchi di gatto. domani nel primo
pomeriggio. la storia andra’ cosi’, io lo raggiungo dove fa le prove
con il gruppo. ascolto 2 canzoni ma non di piu’ perche’ se no il
bassista si agita e sbaglia le note. poi prendiamo il pesantissimo
futon nuovo (nel senso, non nuovo, ma nuovo per me), lo carichiamo
sulla sua macchina e lo portiamo a casa mia, dove se lui e’
super-gentile mi aiuta a portarlo di sopra, se e’ in vena di
antimachismo estremo mi dice ‘rangiati e me lo devo schleppare di sopra
da sola. io gli do un libriccino carino in regalo, per il favore. lui
ringrazia e se ne va, exit. FINE. io torno al lavoro.

poiche’ non vorrei che l’intreccio delle nostre vite finisse
cosi’ tempestivamente, ho inventato dei finali a sorpresa piu’
grandevoli. 

 

VARIANTE NUMERO UNO


lui capisce che sono una mentecatta, parcheggia la macchina in un posto legale
(perche’ nelle mie fantasiose escursioni mentali tutti i dettagli devono essere giusti)
mi aiuta a portare il futon di sopra, e salendo le scale subisce una
profonda trasformazione, da inglese fascinoso ma imbarazzato diventa
fascinoso e spigliato, e nel momento in cui inseriamo il futon nel mio
sgabuzzino/camera, lui con un fluido gesto romantico srotola il futon e
contemporaneamente mi bacia appassionatamente e mi rovescia sul
sudddetto, futon
(oh, sinonimi non ne ho trovati, per sto coso, ciucciatevi le ripetizioni) dando
vita a un pomeriggio seguito da una notte di sesso stravagante, da cui
emergiamo solo per andare da Costcutter a prendere qualcosina da
mangiare e per arieggiare lo sgabuzzino, che gia’ c’e’ poca aria. Lui
se ne va nelle brume della domenica mattina, quando io, ri-invigorita,
scrivo tutto di un getto le 10 pagine che mancano e finisco il film,
trovando un twist finale che lo fa diventare un capolavoro. Domenica
sera lui chiama e io lo snobbo. FINE. 


 

VARIANTE NUMERO DUE


arrivati
a casa mia, lui capisce che deve anche aiutarmi a liberarmi del futon
vecchio, sgrufoloso e con le pulci di gatto. ripartiamo in macchina e
facciamo uno scarico illegale a lato strada. anzi no, ci sentiamo
avventurosi e decidiamo di lanciarlo nel tamigi, che e’ piu’
divertente. prima gli diamo fuoco con della benzina che lui tiene
sempre in macchina che non si sa mai. lanciamo il bandolo fiammeggiante
da tower bridge e ci sentiamo troppo fighi. l’adrenalina scorre nelle
nostre vene e ci baciamo appassionatamente
(questo dettaglio non cambia mai) sul
ponte, e lui mi trascina nel suo studio-stamperia semi clandestina
dove, tra la polvere e i ciclostili, tra le gigliottine A2 e la carta
grammi 100, anche qui ci dedichiamo a molte ore di sesso interessante e
variegato. Poi ci addormentiamo su un tappeto sdrucito, e io, che ho
l’insonnia come nella vita vera, mi sveglio in mezzo alla notte, gli
lascio un bigliettino carino ma breve vicino al viso e piano piano me
ne scendo in strada e torno fischiettando a casa. Per strada incontro 3
volpi e sono felice.   


 


** **

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.

4 Responses to fantasy life_1

  1. Ruinist says:

    It’s even more fantastical when I translate it via WWW.

  2. tro says:

    grande Lillistar!
    non so come tu abbia fatto a resettare, ma ora è bellissimo. tra l’altro questo template mi piace particolarmente, non che sia fondamentale per te questo eh 🙂

    a propo’
    si, le volpi a Londra sono fantastiche, ma Londra è tutta fantastica (vedi un po’ che io invece ero poi finita a Manchester, la città più brutta e triste del mondo, la morte!)

    pero’ qui da me, quando vado in bici, ci sono gli scoiattoli che mi attraversano la strada.. 🙂
    cia’

  3. lilli says:

    ei tro, solo per te! ho resettato! era facilissimo, ci ho messo 7 minuti a trovare le dritte giuste sul forum. molto meglio effettivamente.

    sai che il tipo mi ha tirato pacco e non ho spostato nessun futon? secondo me ha letto il blog e si e’ terrorizzato :-0

  4. tro says:

    variante numero 4: scaNbia più futon che puoi!

    vabbè fa cagare questa ma era per dirti, visto che quelli di noblogs sono cosi gentili che non ti cagano, perchè non provi ad andare in admin, cambiare teNplate, e poi di nuovo ritornare a questo? magari ti leva ti nick sboNbi, che a trollina tua non piacciono proprio

    ma ste tettine bellissime son le tue? coNplimenti eh!!

Comments are closed.