la scialuppa

cactus camera

This entry was posted in londra. Bookmark the permalink.

3 Responses to la scialuppa

  1. indipendanza says:

    già ora tengo più aggiornato il mio diario virtuale – come va? sempre ancorata alla tua scialuppa…? io per fortuna mi sto tenendo stretta la mia ( la scuola ), unica cosa bella che mi sia capitata quest’anno.
    ho tante cose da raccontarti e voglia di vederti quest’estate – per i dettagli ci sentiamo via mail, quando torni, ecc.
    e poi nn ho ancora mollato l’idea di fare un salto a londra da te, fosse anche per un weekend!

  2. lilli says:

    ciao cara, bello ritrovarti qui! Ho visto che hai ricominciato a scrivere spesso, appena ho un attimo di tempo ti ri-linko.

    Si, questi sono i miei (pochi) metri quadri, che sembra di stare nella cuccetta di una nave. E mi sembra di navigare lontano…

  3. indipendanza says:

    beeeello qui! è casetta tua? mi piace assai…

Comments are closed.