Everyone to the streets! il PFD

Prima le cose serie. Ecco il link al PDF del libro: 

www.alphabetthreat.co.uk/tothestreets

La foto della copertina e la traduzione della quarta la trovate nel post sotto. 

 

e ora a noi. continua sotto per leggere i cazzi miei

Sono senza connessione a casa, per cui mi sento tagliata fuori dal mondo, ma a parte questo, tutto bene. Dovrei ritornare online tra qualche settimana. Forse leggero’ qualche libro nel frattempo ;-).

Ho compiuto gli anni e sono sempre piu’ pericolosamente vicina ad un numero tondo, e come mi dice lo zio, cio’ ha una sua carica simbolica. il regalo piu’ bello, l’adozione a distanza di Mr Crusty, un asino in difficolta’ :-O. l’altra cosa, un jg ballard d’epoca che non mi sta facendo dormire la notte. 

una poi bella serata con kode9 & spaceape e altri momenti caldi e rotondi. ho un po’ di emozioni che girano, non so bene che sta succendendo…ma spero presto buoni sviluppi. 

This entry was posted in libri. Bookmark the permalink.

2 Responses to Everyone to the streets! il PFD

  1. sivia says:

    ci riprovo. scusaperdonoscusa è tutta colpa di amelia se mi sono dimenticata. auguri. ci vediamo a tn? noi lì dal 22 a dopo capodanno.

  2. silvia says:

    zzzzo cate era tutto il mese che ci pensavo e me lo sono drammaticamente dimenticata, perdono perdono perdono!!!! tanti auguri!!!! e dire che ormai so anche che giorno è, è la maternità unita all’età che avanza… senti noi a TN il 22 fino a dopo capodanno, ci vediamo sì?!?!?
    scusa ancora…

Comments are closed.