Being chef in London

Avevo appena deciso di tornare a parlare di Londra con piu’ regolarita’ qui sul blog – un po’ per mantenere fede al nome del blog, un po’ perche’ la maggior parte delle 4 gatte che lo leggono stanno altrove e magari puo’ interessare quello che succede nella cuore marcescente dell’Europa, un po’ per stimolarmi a continuare a scavare sotto la pelle di questa’ citta’ che puo’ essere cosi’ elusiva. un po’ perche’ sono stufa della cazzate che posto di solito, e magari non sono l’unica. he he. 

 Sincronicita’, stasera un amico mi ha mandato il link al suo sito di fotografia, e una delle storie mi e’ parsa un ottimo inizio per questo viaggio dentro Londra. Si intitola "Being chef in London", la trovate qui qui qui – un racconto sull’essere cuoco a Londra. -Mi piace moltissimo la foto numero 11, i cuochi che mangiano in cucina- 

Date un occhi anche al resto del sito – c’e’ una sezione su Sarajevo che mi fa ricordare perche’ lo Bosnia mi era entrata nel sangue. 

This entry was posted in londra, Visual. Bookmark the permalink.