zombie

non esco di casa da giorni. non mi cambio i vestiti da molti piu’ giorni.

il compiuter e’ sempre acceso, riceve una pausa tra le 4 e le 11 del mattino, perche’ anche la ventolina ha diritto di riposare un poco.

(uhm, e c’e’ appena stata una valanga dal soppalco – una borsona di cavi e cavoni e delle scatole a caso semi vuote hanno appena evitato di sbriscio a. la mia testa e b. il mio disco rigido esterno che dopo il mio cervello e’ la cosa piu’ preziosa che posseggo in questo momento. fiuuuu’)

ho infranto la regola d’oro e cominciato a fumare in camera (2.30m per 1.5 m, uno sgabuzzino). per cui siedo in uno sgabuzzino fumoso, con un principio di tendinite al braccio destro e un po’ di gobba. 

ogni tanto mi trascino fino alla piscina dove nuoto disperatemente per 20 minuti, e poi mi fanno male tutti i muscoli perche’ non sono piu’ abituata. esco nell’imbrunire con una sciarpa in testa – non ci sono gli asciugacapelli anche perche’ lo sanno tutti che uscire con i capelli bagnati e 12 gradi non fa male, ma RAFFORZA LO SPIRITO. mangio mestamente un falafel dal signore libanese a fianco che per colpa della sciarpa in testa mi scambia per una sorella e mi parla un arabo, e poi si accorge che sono solo una mentecatta e mi fa il broncio.  

poi faccio zapping selvaggio tra blog, notizie chat eccetera e la pagina bianca che dovrebbe piano piano cominciare a riempirsi, ascoltando La Cura il loop. 

ma non siate tristi per me. tra poco scappo in vacanza, con budget pari a zero, una tenda in prestito, un saccoapelo in prestito e un bandolo di numeri di telefono di amici di amici di amici, e l’amante preferito al seguito. youppi.

* *   **  * *

…ma prima ancora, ci sara’ questa serata:

mavis flyer

 

 

se vi trovate a londra, passate! l’indirizzo e’ FleaPit, 49 Columbia Rd, E2    

 

This entry was posted in londra, me, me, me. Bookmark the permalink.

5 Responses to zombie

  1. indipendanza says:

    hm controlla la mail per le coordinate 🙂
    pciù

  2. lilli says:

    A.P. (aka D) : aspetto impaziente, impaziente. prometto di non fumare piu’ in camera per non irritare i tuoi delicati polmoni di non fumatore, e lavero’ le lenzuala per debellare gli animaletti, promesso :*

    SILVIA: grazie!! scatto finaleeeee

    Indipendanza: credo proprio di essere qui a inizio ottobre. sentiamoci! ma credo che potrebbe funzionare…io torno il 2 ottobre, tardi. fammi un po’ sapere a che date stai pensando tu..

  3. indipendanza says:

    bimba sto incastrando appuntamenti su appuntamenti tra esami ed esami…
    ci sentiamo via mail per i dettagli post-tue-vacanze…INTANTO FORZAAAAAAAA!!!
    *

  4. silvia says:

    go cate go!!! buona fine lavoro e in bocca al lupo!

  5. d says:

    io ci saro’ con il mio entusiasmo e in piu dopo lo straordinario… a prestissimo;
    a.p. o d. alternativamente

Comments are closed.