mentre in italia da roma a vicenza succede di tutto,
io vi descrivo brevemente i personaggi che mi hanno circondato in biblioteca in questo studioso periodo, e che mi mancheranno:
- miss k. : donna dalla ciabatta che alimenta 5 leptops e simbiotica compagna di studio, di pranzi e di caffé, é colei che mi ha dato la motivazione per trascinarmi tutte le mattine fuori dal letto e in biblioteca, e di rimanerci fino a tarda notte (e di osservare con umorismo la fauna che ci circonda)
- Kate winslet: giuro, é lei! solo che ansima, si agita in continuazione e ha frequenti esplosioni vocali nei confronti di chi si fa squillare il cellulare e di chi osa scambiare sue parole sottovoce nelle sue raggio uditivo da pipistrello.
- il robot. personaggio enigmatico che lavora allo spaccio dell’universtitá, egli sembra ispirato nel suo look da un influsso darkettone per quanto riguardo il trucco in faccia e da fantasie da videogame anni ottanta per quanto riguarda l’abbigliamento. infatti ama travestirsi da robot, completo di pezzi di plastica protettiva sugli avambracci e antennine sulla testa. e ovviamente eyeliner e labbra neri e carnagione dell’oltretomba.
- il tipo di cui ho giá parlato che russa sonoramente con la faccia spiaccicata sulla tastiera
- un numero indefinito di ragazze che evidentemente ogni sera hanno un ricevimento di gala e non hanno tempo di passare a casa a cambiarsi e quindi si divertono a girare per la biblioteca a fare venire i complessi alla gente che non ha il loro senso dello stile né il loro portafogli né la voglia di sbattersi
- un paio di ragazze intriganti che invece hanno scelto il look ‘secretary’ reloaded – complete di gonna a imbuto che parte da metá pancia, camicetta, tacchetti costrittivi e ovvio, occhialoni esagerati. giro vita: 32 cm
- molt* invece non entrano in bilioteca, ma si aggirano per la facoltá muniti di varie attrezzature d’ordinanza che spaziano da un qualunque strumento musicale, treppiedi, oggetti eletrronici non meglio identificati, videocamere. sono molto, molto, molto impegnati a creare.
- un numero imprecisato di indie boys con ciuffo sull’occhio, camiciola a scacchi, aria sfatta e annoiata, e ennuí tardo adolescenziale. e ottima cultura musicale.
- una compagna di corso molto simpatica che crede che parlare su skype in biblio sia cosa accettabile (miss k non é della stessa opinone)
finito, no. consegno domani ma il mio corpo ha smesso definitivamente di collaborare: non riesco ad alzarmi la mattina, mi appisolo ogni 10 minuti, non riesco a chiudere la finestra di firefox. per cui scrivo cazzate sul blog…invece che cose sensate su word. -24 ore comunque.
si e’ stata una bella serata, a presto! :**
allora hai finito? un bacio, è stato bello vederti (e la prossima volta ho un ristorante sensazionale da proporti!). A prestissimo!