natura morta

Per la ennesima volta negli ultimi mesi oggi sono stata insultata pesantemente per strada mentra guidavo la mia bella bici senza luci la sera. é vero devo pigliarmi delle luci, è pericoloso, sono daccordo, ma veramente non capisco perchè regolarmente degli uomini debbano pensare che sia possibile gridarmi dietro ogni sorta di cose e di augurarmi la morte. nel senso, loro che gli frega se io mi faccio male? 

Credo che il fatto sia che pensino di potermi trattare male perchè non
credono che io possa reagire. Quindi la soluzione sarebbe tirargli un pugno sul naso cosicchè l’equazione ragazza=inerme si spezzi una volta per tutto nei loro cervelli. Oggi il tipo prediligeva un insulto bislacco "you fucking cunt", che tradotto letteralmente sarebbe "fottuta figa", dove figa in inglese è uno degli insulti negativi più pesanti in circolazione. e gesticolava come a mimare dei pugni. Visto che ho inchiodato e gli sono andata incontro si è allontanato gridando fuckyou fuck you. che tipo disturbatoooooooooo. 

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.