Genshyu Hanayagi, Sonic Youth e ladruncoli

1. Lei è una attrice/teatrante/performer giapponese femminista e radicale – nn è lei nell’immagine perchè nn ho trovato sue foto ad alta risoluzione sul magico web- purtroppo da una veloce ricerca www nn emerge molto su di lei se non che negli ultimi anni ha ricoperto ruoli minori in film porno giapponesi. C’è un film sui di lei intitolato "Eat the Kimono" in cui parla della propria vita e arte, 8 anni in prigione per aver superficialmente tagliato una donna simbolo del sistema piramidale giapponese contro cui Genshyu Hanayagi si batte, figlia di una famiglia di teartanti/commedianti itineranti, performer radicale e controversa.

2. Sono reduce da un concerto dell’ex chitarrista Sonic Youth ((regalo!!)), ROCK, voto 8+, ma mi chiedo perchè perchè perchè le sale da concerto commerciali sono così terribilmente orrende? Ingresso alle ore 19.30 (che già mi va di traverso la merenda), bestioni e telecamere ovunque, perquisizione alla porta (niente lame, pistole, BIRRE o ACQUA), birra annacquata che sa di spina sporca a 3.60 pound/pinta, odore imperante di DISINFETTANTE ((rimpiango quasi l’odore di cicca stantia)), insomma la sensazione di FREGATURA TOTALE. come se non bastasse PROBLEMI CON L’IMPIANTO. Il concerto in se è stato eccezionale, comunque.

3. Oggi in classe abbiamo guardato i primi filmini che abbiamo fatto, ed è scoppiata una storia abbastanza brutta per la quale è venuto fuori che un tipo del corso (tanto simpatico, tanto amico di tutti, tanto caro) ha presentato come suo un filmino fatto con riprese fatte da altri e sottratte senza che loro lo sapessero, insomma è venuto fuori che ha raccontato un sacco di palle a tutti e ha di fatto rubato il lavoro di altri senza darne assolutamente credito o menzione. Poco etico, no? E soprattutto, è una sensazione non bella quella di essere presi per il culo da una persona di cui ci ci fidava e che dai, stava diventando un amico. BUUU. Domani assemblea e confronto diretto con il tipo, vediamo che succede. Che brutto però!

4. Manca una settimana di duro lavoro e dura festa e poi…torno in patria. yuhu. 

 

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.

One Response to Genshyu Hanayagi, Sonic Youth e ladruncoli

  1. lilli says:

    funziona!!
    w il forum di autistici

Comments are closed.