in viaggio

Against all odds, mi sono messa in viaggio ieri nonostante la tormenta, gli scioperi, e tutto, e incredibilmente sono arrivata in Italia e poi a Trento senza problemi ne’ ritardi. E io che gia’ ero pronta ad affrontare con il sorriso e con solidarieta’ attese di ore.

Invece ho fatto dei pisolini: sull’autobus per Stansted. Nell’atrio di Stansted. Sull’aereo. Sul pullman da Brescia a Verona. Sul treno da Brescia a Trento. che gioia sbavicchiare su tutti questi mezzi di trasporto, ero un po’ stanca. 

Ora sono qui che aspetto di passare la prossima settimana con amici e amiche e a lavoricchiare pigramente da casa dei miei genitori, che la riscaldano a dovere. Avrei in programma di fare una versione animata di Tutti i Miei Demoni, vedremo..mi ci vorrebbe una colonna sonora, cosa potrei usare?

Scrivero’ un sms a Indipendanza, sperando che la neve non interferisca (non con sms, ma con un nostro potenziale incontro!)

Incontrero’ S. e la frugola che ormai ha 5 mesi (COMPIUTI OGGi!!! auguri A.!!). 

Mi crogiolo nella sensazione che questo e’ un momento caldo, emotivo e potenzialmente produttivo. 

Vorrei andare da qualche parte dopo natale, verso il 27. Da qualunque parte fra il nord est e Londra. Inviti???  Chi mi invita?

This entry was posted in me, me, me, viaggi. Bookmark the permalink.

3 Responses to in viaggio

  1. indipendanza says:

    Bimbaaaa!
    guarda sarò capace di sfidare le intemperie…questo ed altro per te!!!!
    welcome back 🙂
    io sarò in trentino il 20 e il 21. uno di questi due dì passo per Trènt e ti avviso!
    mwah

  2. li says:

    ahhh, cosa mi proponi, uno stage linguistico??

    ..idea interessante. ci pensero’ mio caro..

    😉

    biz biz

  3. d says:

    dopo il 29 io ho una piccola idea…è un po’ ripetitiva forse ma può servire a migliorare la conoscenza delle nuove lingue straniere a cui ti dedichi… biz
    d.

Comments are closed.