Against all odds, mi sono messa in viaggio ieri nonostante la tormenta, gli scioperi, e tutto, e incredibilmente sono arrivata in Italia e poi a Trento senza problemi ne’ ritardi. E io che gia’ ero pronta ad affrontare con il sorriso e con solidarieta’ attese di ore.
Invece ho fatto dei pisolini: sull’autobus per Stansted. Nell’atrio di Stansted. Sull’aereo. Sul pullman da Brescia a Verona. Sul treno da Brescia a Trento. che gioia sbavicchiare su tutti questi mezzi di trasporto, ero un po’ stanca.
Ora sono qui che aspetto di passare la prossima settimana con amici e amiche e a lavoricchiare pigramente da casa dei miei genitori, che la riscaldano a dovere. Avrei in programma di fare una versione animata di Tutti i Miei Demoni, vedremo..mi ci vorrebbe una colonna sonora, cosa potrei usare?
Scrivero’ un sms a Indipendanza, sperando che la neve non interferisca (non con sms, ma con un nostro potenziale incontro!)
Incontrero’ S. e la frugola che ormai ha 5 mesi (COMPIUTI OGGi!!! auguri A.!!).
Mi crogiolo nella sensazione che questo e’ un momento caldo, emotivo e potenzialmente produttivo.
Vorrei andare da qualche parte dopo natale, verso il 27. Da qualunque parte fra il nord est e Londra. Inviti??? Chi mi invita?
Bimbaaaa!
guarda sarò capace di sfidare le intemperie…questo ed altro per te!!!!
welcome back 🙂
io sarò in trentino il 20 e il 21. uno di questi due dì passo per Trènt e ti avviso!
mwah
ahhh, cosa mi proponi, uno stage linguistico??
..idea interessante. ci pensero’ mio caro..
😉
biz biz
dopo il 29 io ho una piccola idea…è un po’ ripetitiva forse ma può servire a migliorare la conoscenza delle nuove lingue straniere a cui ti dedichi… biz
d.