Ecco allora ce l’ho fatta.
Se volete vedervi Bodyworks prima parte, cliccate qui. La seconda meta’ la ‘upload-ero” venerdi, Vimeo ha dei limiti di spazio settimanali.
Mi fa un po’ strano e sono tentata di dire un sacco di cose in mia difesa ma non lo faro’. Per chi non lo sapesse, e’ la mia tesi di master. Niente di che 🙂
MARI:
sei bellissima!
🙂
mmm! lilli! che strano vedermi spalmata di creme sul tuo blog…
mi piace un casino! voglio la seconda parte, è già domenica!!!
Cina o non cina, Italia o non italia, non ci sono scuse: vedere qualunque cosa a scatti e’ una tortura. mo’ faccio un mpeg4.
bear with me!
(come che faccia fare b., sorridi dai! che gia’ ci ho le ansie da prestazione)
:*
Che faccia fare, mi viene da dire.
Il video: ho aspettato che si caricasse, paziente e un po’ impaziente curioso di capire dove andasse a parare, in pratica vedevo un minuto e due minuti di attesa, un minuto e due minuti di attesa, forse l’adsl cinese è un pacco. La tenda rosa e la mensola con i libri mi hanno ricordato cose lontane, così come la Barbie e le regole “più o meno implicite”. La fregatura è che solo alla fine mi sono reso conto che è una “prima parte”. quando ho visto il link non ho neanche letto delle difese e dei limiti settimanali…
a venerdì 🙂
b.
a posto! solo, il mio computer è un bocchino e non riesco a vederlo bene. aspetto con ansia che torni arlo per usare il suo. Baci intanto!
ups. cambio le impostazioni.
sarebbe bello vederlo, ma è privato e non mi da’ il permesso neanche dopo essermi iscritta…